Le lezioni in aula quest’anno prevedono una frequenza con modalità mista che vede 4 lezioni in classe, 3 lezioni on line e 1 uscita didattica. Sarai, pertanto, in aula a mesi alterni.
Una novità pensata per rendere il tuo impegno il più leggero possibile e darti il tempo di assimilare i concetti fondamentali, permettendoti di portare avanti tutti i tuoi impegni di lavoro, di formazione o personali .
Anche se non sei di Torino, potrai scegliere questa modalità di frequenza organizzando per tempo la tua agenda e tuoi spostamenti secondo il calendario delle lezioni.
Ogni anno ti sarà assegnato un project work da sviluppare e discutere in aula, come verifica intermedia e finale.
Il conseguimento degli attestati Regionale ECM e della Scuola Terapeuti è subordinato all’esito positivo delle verifiche e alla presenza per il 90% del montante ore in aula per anno.
Scegli questa modalità se ti piace il contatto diretto con i docenti e il lavoro di gruppo.
La Scuola Terapeuti Complementari non è un ente formativo o di istruzione riconosciuto dal MIUR, pertanto il titolo rilasciato (attestato di partecipazione) non ha valore legale.
Non farti indurre in inganno da corsi che promettono titoli o diplomi, verifica il riconoscimento sul sito del MIUR.
Sono titoli dal valore legale quelli rilasciati esclusivamente da Enti di Formazione/Istruzione riconosciuti dal MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE.